Trending News

“Non voglio più nascondermi. Ho subito due operazioni all’anca, non riguarda solo gli 80enni”: la rivelazione di Jennie Garth di “Beverly Hills 90210”

L'attrice ha confessato di avere avuto qualche problema di salute

di F. Q.
“Non voglio più nascondermi. Ho subito due operazioni all’anca, non riguarda solo gli 80enni”:  la rivelazione di Jennie Garth di “Beverly Hills 90210”

Jennie Garth, l’indimenticata Kelly della serie tv cult “Beverly Hills 90210”, ha rivelato di essersi sottoposta a due interventi di sostituzione dell’anca, dicendo alla rivista Self che “non è più in una situazione in cui voglio nascondere le cose”. L’attrice ha detto di essersi sottoposta al suo primo intervento a 48 anni, e poi a un secondo all’inizio di quest’anno a 52 anni. Ha parlato apertamente dei cambiamenti del suo corpo con l’avanzare dell’età, ma ha detto “il mio stato fisico non ha nulla a che fare con il mio spirito”.

“Durante il mio percorso del primo intervento avrei voluto poter condividere la mia esperienza con le persone perché c’è un tale stigma intorno alla sostituzione di una qualsiasi delle articolazioni. Questa è una cosa che non riguarda solo gli 80enni”, ha concluso Jennie Garth.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennie ???? (@jenniegarth)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione