Trending News

“Odio Taylor Swift”: Donald Trump furibondo con la star della musica mondiale che ha appoggiato la rivale democratica Kamala Harris

Non accenna a diminuire la tensione tra il magnate e la cantautrice

di F. Q.
“Odio Taylor Swift”: Donald Trump furibondo con la star della musica mondiale che ha appoggiato la rivale democratica Kamala Harris

Al candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump, proprio non è andato giù l’appoggio della superstar mondiale Taylor Swift per la rivale democratica Kamala Harris. Trump sul social media Truth ha scritto a chiare lettere: “Odio Taylor Swift”.

Non c’è dubbio che il duello all’ultimo voto tra Donald Trump e Kamala Harris passa anche per l’endorsement delle star che, come è noto, spostano l’opinione pubblica e, almeno sulla carta, diventano testimonial fondamentali per i candidati americani. Tra i due pretendenti alla Casa Bianca, quella che sembra vincere la partita dei supporter famosi è Kamala Harris.

Dalla sua parte moltissimi attori blasonati. A partire da Robert De Niro e Steve Buscemi, tra le star di Hollywood che hanno preso parte a “Paisans for Kamala”, il live streaming organizzato da italoamericani noti con la finalità raccogliere donazioni per la campagna presidenziale di Harris-Walz.

C’è poi il gotha dei volti di Hollywood: George Clooney, Julia Roberts, Barbra Streisand, Jane Fonda, solo per citarne alcuni, tutti a favore della candidata dei democratici. Supporter di Kamala anche Beyoncé, John Legend, Katy Perry, Ben Stiller e, naturalmente, gran parte della comunità afroamericana, come ad esempio il regista Spike Lee, la produttrice Shonda Rhimes e l’attrice Viola Davis.

Ma anche la squadra di sostenitori pro Donald Trump vede in prima linea Elon Musk, che è stato addirittura indicato da Trump come il prossimo referente (qualora venisse eletto) di una Commissione “per l’efficienza del governo”. Tra gli artisti della scena musicale, si schierano apertamente con l’ex presidente Usa l’ex pugile Mike Tyson, il rapper Kanye West, Kid Rock, la modella, rapper e celebre personaggio tv americano Amber Rose e il cantautore country statunitense Lee Greenwood. Sul fronte cinema sembrano essere con Trump gli attori Chuck Norris e Jon Voight, padre di Angelina Jolie.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione