La Ferrari sogna il bis in Azerbaigian dopo il trionfo a Monza
Dopo il trionfo rosso a Monza, il Mondiale di Formula 1 è ripartito dall’Azerbaigian con un altro squillo della Ferrari e di Charles Leclerc: il monegasco infatti ha conquistato la pole position e scatterà dalla prima posizione nel Gran Premio di Baku 2024. I suoi principali rivali sono più indietro: solo sesto Max Verstappen e 17esimo Lando Norris. La prima minaccia è l’altra McLaren, quella di Oscar Piastri, che affianca Leclerc in prima fila. Ma la Ferrari ha un altro asso nella manica: Carlos Sainz, che scatterà dalla terza posizione.
Nella settimana in cui Aston Martin ha ufficializzato l’arrivo di Adrian Newey, la scuderia di Maranello si presenta all’appuntamento del Gp di Baku con entusiasmo e speranza, soprattutto in ottica classifica costruttori. Lo scorso anno, la Red Bull di Verstappen trionfò alle spalle di Leclerc e di Perez. Ecco il programma completo della domenica di gara in Azerbaigian.
Dove e quando vedere il Gran Premio
La gara di Baku è disponibile in diretta tv per gli abbonati a Sky e alla piattaforma streaming NOW. L’evento viene trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport F1 HD. Tutto il weekend è disponibile inoltre in live streaming su Sky Go. Su TV8 è possibile seguire solo in differita sia le qualifiche che il Gran Premio di domenica, 15 settembre. Il GP comincerà alle ore 13.
Orari TV di Sky e Now (diretta)
DOMENICA 15 settembre
Gara: ore 13
Orari su TV8 (differita)
DOMENICA 15 settembre
Gara: ore 16