Televisione

“Sul Web danno consigli su come fare l’atto fisico per avere una femmina, una volta ho fatto di testa mia ed è venuto maschio”: Pierpaolo Pretelli a Verissimo

L'ex gieffino è stato ospite di Silvia Toffanin, a cui ha raccontato il suo idillio con la sua compagna e futura mamma del loro primo figlio insieme

Un amore grande, grandissimo, quello che lega Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Ma che ora è pronto ad allargarsi, perché in famiglia da due passeranno a tre. Già padre di Leonardo, nato dalla relazione con Ariadna Romero, il 34enne è pronto ad accogliere il suo secondo figlio.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex gieffino ha parlato della nascita del suo secondogenito, frutto della storia d’amore con la modella piacentina: “Mi ha detto: ‘Voglio diventare mamma‘, aveva occhi diversi, ho percepito l’emozione. Questo figlio l’abbiamo cercato, è frutto dell’amore. Lei voleva la femminuccia, cercava su Internet ‘Come fare figlie femmine’, non vorrei entrare troppo nel dettaglio. Su Internet ti danno anche consigli su come fare l’atto fisico, io eseguivo, solo una volta ho fatto di mia libera ispirazione ed eccolo là, secondo lei è venuto maschio a causa mia. Ma l’importante è che stia bene”.

Una gravidanza, dunque, cercata, voluto dalla coppia, speranzosa già dopo i primi segnali, “Giulia ha avuto un po’ di nausee e un po’ di vomitini”, racconta Pretelli, che però sono stati spenti da un test negativo. Ma dopo alcune settimane, “abbiamo rifatto il test e ce l’abbiamo fatta, siamo esplosi di gioia“. Una felicità incontenibile per una coppia che, come afferma l’ex velino, è stata vicina a separarsi, complici due momenti molto complicati. “C’è stato il distacco, sono sprofondato, era inevitabile, il distacco doveva esserci. Ho fatto un esame di coscienza, mi sono analizzato. Ho capito le mie lacune, che sono superabili e lei si è presentata con dodici pagine in cui aveva scritto le cose che non le piacevano di me, ciò che non la faceva stare bene. Ho avuto il timore e la paura che finisse, forse è stato quello a farmi ricredere su tante cose e riprovarci. Un amore così raro e così puro è un peccato perderlo. Ci siamo ritrovati per lavoro, quando ci siamo guardati negli occhi dopo 15 giorni che non ci vedevamo, abbiamo capito che non potevamo stare lontani”, racconta commosso Pierpaolo.

Ora, invece, la nascita del loro primo figlio insieme, che sembra già avere un nome, Edoardo, almeno per la volontà del papà. E anche la mamma, a cui Pretelli ha dedicato delle dolcissime parole (“è squisita, generosa, che dà amore, ridiamo tanto, siamo due Peter Pan”), sembra essersi lasciata prendere dall’immaginazione: “Lei con l’intelligenza artificiale ha creato l’immagine di nostro figlio e lo ha messo come blocca schermo. Assomiglia solo a lei, secondo me non ha messo le cinque foto mie che erano richieste. Ma io spero sia tutto la mamma, bello come lei”.

Anche sulla possibilità di sposarsi, Pierpaolo sembra avere le idee molto chiare: “Vediamo. Giulia, tranquilla, sei la donna che sposerò. Ora facciamo il parto. È lei la donna che sposerò, ma non vedo il matrimonio come una cosa senza la quale non si può continuare. Vorrei vivere questa magia, ma ora ci godiamo il momento”.

Ottimi ascolti per l’appuntamento del sabato con “Verissimo”, leader assoluto di fascia con 1.662.000 spettatori e il 18.68% di share. “Verissimo giri di valzer” registra 1.637.000 spettatori e il 17.82% di share. Il talk show condotto da Silvia Toffanin ha raggiunto picchi del 20% di share.