Pettegolino

Teresa Langella e Andrea Dal Corso di Uomini e Donne si sono sposati. Le foto delle nozze e la dedica: “Sei tutto quello che ho sempre voluto”

L'ex tronista e la sua scelta avevano annunciato il matrimonio a Verissimo, lo scorso maggio. Ieri il fatidico sì

di F. Q.
Teresa Langella e Andrea Dal Corso di Uomini e Donne si sono sposati. Le foto delle nozze e la dedica: “Sei tutto quello che ho sempre voluto”

Dopo l’annuncio in diretta a Verissimo, il loro grande giorno è finalmente arrivato: Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono convolati a nozze. Nulla è trapelato della festa, almeno fino alle 19 della giornata di ieri, 14 settembre, quando sui social sono spuntate le prime foto della cerimonia.

“Sei tutto quello che ho sempre voluto – ha scritto Teresa postando alcune foto dalla cattedrale di Sorrento dove si è tenuta la cerimonia – Abbiamo immaginato momenti, persone, sensazioni ma viverle è come sentirsi abbracciarti dall’universo. Questo è il sapore della felicità”.

La coppia aveva svelato la data del loro matrimonio quando sono stati ospiti di Silvia Toffanin, a Verissimo, lo scorso maggio. A distanza di pochi mesi, allora, è arrivato il fatidico sì che ha unito l’ex tronista e la sua scelta in matrimonio.

I due, infatti, si erano conosciuti proprio nel 2018, quando Langella sedeva sul trono di Uomini e donne e lui era tra i corteggiatori. La concorrente campana lo aveva scelto, ma era stato secco il rifiuto di Dal Corso. Poco più tardi, la situazione si è ribaltata e a resistere alle avance fu proprio Langella. Alla fine, però, è sbocciata la passione e sono diventati una coppia. Un amore da soap opera, quindi, ma con un bellissimo lieto fine.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione