Animal House

Una donna fa una orribile scoperta mentre si siede sul gabinetto, nell’acqua un topo gigante la stava osservando. L’esperto: “È salito dalla linea di scarico”

La "vittima" ha chiamato un acchiappa-topi professionista per ripulire la zona

di F. Q.
Una donna fa una orribile scoperta mentre si siede sul gabinetto, nell’acqua un topo gigante la stava osservando. L’esperto: “È salito dalla linea di scarico”

Orribile scoperta per una donna inglese mentre si stava sedendo sul gabinetto. Proprio lì dove ristagna l’acqua per lo scarico ad “aspettarla” c’era un ratto enorme che la stava fissando. La sfortunata vittima ha chiamato subito i rinforzi per risolvere, al più presto, il problema. Kieran Sampler, un cacciatore di ratti professionista, ha detto al Daily Mail: “Il topo è salito su per un’altra linea dello scarico fino ad arrivare nel water. Quindi abbiamo dovuto tirarlo fuori. È stato un episodio grave ed isolato perché non mi è mai capitato che risalisse nel water”.

Il signor Sampler ha creato una pagina Facebook chiamata Yorkshire Rat Pack nel 2018, dove condivide i suoi lavori e supporta altri acchiappa-topi. L’esperto anzitutto si rifiuta di usare le trappole “perché traumatizza i roditori”. Quindi Sampler ha addestrato i suoi due cani a localizzare e uccidere “in pochi secondi” i topi nel modo più “umano” possibile. “Funziona anche più velocemente del veleno”, ha concluso il signor Sampler.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione