Dopo due anni di matrimonio, Ben Affleck e Jennifer Lopez si separeranno. È una notizia ormai nota, considerando la richiesta di divorzio fatta recapitare all’attore lo scorso 20 agosto. L’indiscrezione delle ultime ore, invece, è quella di un presunto ritorno di fiamma, perché la coppia è stata pizzicata insieme in occasione di un brunch di famiglia in California. “Ben e JLo sono attualmente al Polo Lounge del Beverly Hills Hotel, tenendosi per mano e baciandosi. I bambini sono con loro, ma a un tavolo separato”, riporta PageSix, che ha condiviso alcune foto della prima uscita dopo la separazione.
Nonostante i due pare abbiano assunto atteggiamenti amorevoli l’uno con l’altro, la celebre popstar e l’attore non sarebbero vicini a un ritorno di fiamma. Ad alimentare questa distanza sarebbero, infatti, i sospetti di Jennifer Lopez nei confronti di Jennifer Garner, ex moglie di Affleck. Secondo la rivista americana In Touch, la cantante sarebbe “convinta che Ben Affleck e l’ex moglie Jennifer Garner siano a un passo dal tornare insieme. Vedere le foto di loro che assomigliavano più a una coppia che a una coppia di ex è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per J. Lo, è stata la spinta di cui aveva bisogno per chiedere finalmente il divorzio“, spiega il magazine citando una fonte vicina alla ex coppia.
Affleck e Garner, infatti, sarebbero stati più volte paparazzati insieme durante il periodo della separazione con Jennifer Lopez. La ragione di questa vicinanza non sarebbe solo la presenza dei tre figli che i due attori condividono, ma anche l’affetto che Ben proverebbe ancora nei confronti della sua prima ex moglie che descrive come “una specie di santa”. “J. Lo ha dovuto accettarlo perché sosteneva che non c’era nulla di cui essere gelosi – rivela la fonte -. Ma è stato un grosso problema nel loro breve matrimonio perché ogni volta che litigavano lui correva da Jen“.