La showgirl ha confessato tutta la sua preoccupazione per il figlio 18enne
Ore di apprensione per Samantha De Grenet. La showgirl, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram mentre era in ospedale con il figlio 18enne, Brando, nato dal matrimonio con Luca Barcato. Se la De Grenet è in stampelle, presumibilmente, per l’intervento al menisco di cui aveva già parlato alcuni giorni fa, Brando è, invece, sulla sedia a rotelle.
“Sono sempre stata una persona sincera, nel bene e nel male, e ho sempre raccontato tutto di me anche se ovviamente nei tempi e nei modi che ritenessi più giusti – scrive la showgirl su Instagram -. Non mi piace mostrare la mia vulnerabilità, l’ansia che ogni tanto mi assale, la paura, le preoccupazioni, la mia me che a volte mostra un sorriso per nascondere le lacrime e che risponde sempre bene ad un ciao come stai quando vorrebbe solo gridare! E poi ci sono le persone che amo, che rispetto e che voglio proteggere e che quindi meritano un occhio di riguardo perché più riservate e gelose della propria privacy”.
Una preoccupazione più che legittima per una madre spaventata dal vedere il proprio giovanissimo figlio in ospedale, ma anche un sorriso, appena accenato nella foto, per la gioia di tornare a casa perché il peggio è ormai alle spalle. “Mi chiudo, sparisco, mi nascondo nel silenzio, ed il più lucidamente possibile affronto ciò che merita la mia attenzione completa e totale… così è stato quando mi sono ammalata, così è stato quando si sono ammalati il mio papà prima e la mia mamma dop, e così è stato qualche giorno fa! Non voglio entrare nel dettaglio, non serve, ma ho avuto veramente tanta paura per mio figlio… Ora è stato dimesso, stiamo a casa con due vertebre fratturate e tanto dolore… ne avrà per un mesetto, ma il peggio è scongiurato e lui sta bene!”.
Infine una battuta, simpatica, rivolta a suo marito, che, secondo la showgirl, se la passerà peggio dei due ‘pazienti’: “Che coppia eh! Pensate quel poveretto di mio marito! Una con le stampelle e l’ altro immobilizzato a letto! Non vorrei essere nei suoi panni”.