Televisione

“Lino Giuliano è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello”: l’indiscrezione a poche ore dall’inizio del programma. Ecco chi prenderà il suo posto

L'esclusione sarebbe dovuta al commento omofobo rilasciato dal concorrente napoletano

“Possiamo annunciarvi che Lino Giuliano non sarà uno dei concorrenti della diciottesima edizione del Grande Fratello“. Davide Maggio ha rivelato l’esclusione del concorrente dal cast dei vip alla corte di Alfonso Signorini. La presunta squalifica dal programma arriva a pochissime ore dall’inizio del reality, la cui prima puntata andrà in onda questa sera, 16 maggio, su Canale 5.

A essere decisivo nella scelta di escludere Giuliano dal cast sarebbe stato il commento omofobo rilasciato dall’ex concorrente di Temptation Island sui social. “Credo faccia parte del suo personaggio. Quando è stato scelto andava messo in conto questo suo lato. Certo, anche chi gli ha scritto è andato fuori le righe. E il suo commento è stato all’altezza della domanda ma bisogna contestualizzare. È un commento gravissimo“, aveva raccontato Beatrice Luzzi, al debutto da opinionista del Grande Fratello, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

La produzione, intanto, non ha ancora comunicato ufficialmente la squalifica, ma l’esclusione di Lino Giuliano sembrerebbe certa ancora prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello.

Secondo quanto riporta Davide Maggio, inoltre, a sostituire Giuliano tra i concorrenti del reality show sarà Amanda Lecciso, “la terza e finora più defilata sorella Lecciso”, si legge sul sito del giornalista.