Trending News

Bianca Balti: “Le parole del dottore prima che lasciassi l’ospedale mi hanno fatto piangere. Mi ha detto ‘ricordati la differenza tra dolore e paura’”

La top model ricorda con affetto e commozione le parole che il medico le ha detto poco prima di essere dimessa

di F. Q.
Bianca Balti: “Le parole del dottore prima che lasciassi l’ospedale mi hanno fatto piangere. Mi ha detto ‘ricordati la differenza tra dolore e paura’”

Sono stati difficili gli ultimi giorni di Bianca Balti. La top model lombarda ha dichiarato, attraverso i suoi canali social, come ha scoperto di avere un tumore alle ovaie. La paura, il dolore, la preoccupazione hanno lasciato spazio anche all’amore, alla speranza, alle risate, come ha raccontato lei stessa. Tanto è stato, infatti, l’affetto che la modella ha ricevuto, dal mondo dello spettacolo, ma non solo.”Devo dire che mi sono svegliata inondata di messaggi vostri sul telefono e su Instagram – ha detto Balti nelle sue stories Instagram -. Siccome sto cercando di vivere una vita più normale possibile, soprattutto ora che sono arrivati i miei genitori, se avessi dovuto rispondere a tutti i messaggi avrei trascorso tutto il pomeriggio facendolo. Vi ringrazio moltissimo, ora voglio vivere una vita il più normale possibile”.

Un viaggio lungo, ma “so che lo batterò”, aveva scritto. Questo anche grazie alle parole del suo medico, che l’ha sostenuta e che cerca di prepararla a un percorso che, purtroppo, non sarà facile. “Ricorda la differenza tra dolore e paura“, le ha detto il dottore poco prima che lei lasciasse l’ospedale. Parole che hanno commosso la top model: “E questo mi ha appena fatto piangere – scrive Bianca nelle sue stories -. Alcune persone sono angeli in borghese“.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione