Pettegolino

“I mie fratellastri Liam e Noel Gallagher non mi vogliono incontrare”: spunta dal nulla Emma Davies, nata da una scappatella dell’odiato padre

La donna ha tentato di mettersi in contatto con i due artisti, ma inutilmente

Mentre tutti parlano della reunion degli Oasis e della caccia al biglietto per i concerti del prossimo anno, ecco che spunta dal nulla una sorella segreta di Noel e Liam Gallagher. Emma Davies ha 51 anni ed è nata solo pochi mesi dopo Liam (21 settembre 1972) e per giunta nello stesso ospedale. I fratellastri però hanno sempre, a detta di Emma, evitato di contattarla e incontrarla. La donna è nata dalla relazione parallela dell’odiato padre dei Gallagher, Tommy, con la madre di Emma, June.

La verità è venuta fuori a 23 anni dal concepimento. La madre June ha raccontato cosa era successo proprio quando la band nel 1995 pubblicava l’album cult “(What’s The Story) Morning Glory”. “L’ultimo ricordo che avevo di mio padre risale a quando ero molto piccola, quando mia madre lo portò in tribunale per ottenere il mantenimento. Ricordo di essere stata seduta in tribunale e di averlo visto. Dopo di che non ci siamo più incontrati”, ha confessato Emma al Daily Mail. Fino al 2006 quando i due si sono rivisti, Emma aveva 32 anni. Ma non c’è stato nessun passo avanti per una conciliazione.

“Vorrei incontrare Liam e Noel – ha confessato la donna -. Sarebbe fantastico se si mettessero in contatto. Penso che la maggior parte delle persone che hanno scoperto di avere un fratello o una sorella, di cui non sapevano nulla dopo molti anni, vorrebbero saperne di più. Ma è difficile prevedere cosa pensano i Gallagher, sono persone famose con un sacco di soldi e probabilmente pensano che io non sia nessuno”.