"Incarna fiducia e nuovi inizi ed è ideale per coloro che apprezzano l’eleganza e il cambiamento"
Lo scorso luglio ha suscitato scalpore l’annuncio della richiesta di divorzio, dopo un anno di matrimonio, della principessa di Dubai, Shaikha Mahra Mohammed Rashed Al Maktoum. L’ex marito, l’imprenditore Mana bin Mohammed bin Rashid, l’avrebbe tradita. “Caro marito, visto che sei occupato con altre compagnie, io dichiaro qui il mio divorzio. Io divorzio da te, io divorzio da te, io divorzio da te. Stammi bene. La tua ex moglie”, aveva scritto la principessa. Un paio di mesi dopo arriva un altro annuncio che si riallaccia alla situazione sentimentale della donna, ma stavolta si parla di una operazione commerciale con tutti i crismi.
La principessa di Dubai, infatti, ha lanciato un profumo dal nome inequivocabile: “Divorce”, dalla modica cifra di 245 euro. La didascalia che accompagna il prodotto recita: “Incarna fiducia e nuovi inizi ed è ideale per coloro che apprezzano l’eleganza e il cambiamento”. Più chiaro di così…