Trending News

L’oroscopo del tunnel dell’eclissi: “Ariete, fai luce sui segreti. Acquario come un alchimista trasforma il piombo in oro, Sagittario? Indaga il padre e la madre”

di Anna Maria Pignata
L’oroscopo del tunnel dell’eclissi: “Ariete, fai luce sui segreti. Acquario come un alchimista trasforma il piombo in oro, Sagittario? Indaga il padre e la madre” - 10/13

SAGITTARIO

Dovrai far Luce sugli aspetti della 4ª casa: famiglia, casa, radici, sicurezza emotiva, il padre e la madre. Il Sagittario e come un viaggiatore che torna a casa dopo un lungo viaggio. Questa eclissi ti invita a riflettere sulle tue radici, esplorando il tuo legame con la famiglia e il senso di appartenenza. Potresti scoprire vecchie ferite familiari che devono essere guarite, permettendoti di costruire una base emotiva piu forte. Come una pianta che ha bisogno di radici profonde per crescere verso il cielo, questo e il momento per rafforzare la tua connessione con le tue origini.

*Domanda evolutiva*: Come posso guarire le ferite familiari per costruire una base emotiva solida? Quali doni e talenti famigliari non sto riconoscendo?

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione