Trending News

L’oroscopo del tunnel dell’eclissi: “Ariete, fai luce sui segreti. Acquario come un alchimista trasforma il piombo in oro, Sagittario? Indaga il padre e la madre”

di Anna Maria Pignata
L’oroscopo del tunnel dell’eclissi: “Ariete, fai luce sui segreti. Acquario come un alchimista trasforma il piombo in oro, Sagittario? Indaga il padre e la madre” - 6/13

LEONE

Dovrai far Luce sugli aspetti dell’8ª casa: trasformazione, morte e rinascita, potere, sessualità, finanze condivise. Immagina una fenice che brucia nel fuoco per rinascere dalle sue ceneri. Questo e il viaggio del Leone durante questa eclissi, che accende le energie della trasformazione profonda. Potresti sentirti chiamato a confrontarti con le tue paure più antiche, ma proprio affrontandole sarai in grado di risorgere, più forte e luminoso che mai. Qualcosa nella tua vita potrebbe dover morire simbolicamente—un’abitudine, una relazione, un’idea di te stesso—per permettere una vera rinascita.

*Domande evolutive*: Quali paure profonde devono essere rilasciate per rinascere più forte? A quanto potere personale non mi sto permettendo di accedere?

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione