Cronaca

Palermo, cocaina nascosta sotto la pedana della Vespa: arrestato un 23enne

La vespa era diventata un nascondiglio per cocaina e hashish. É successo a Palermo, dove la Polizia di Stato ha arrestato, nella zona di via Dante, un 23enne: è accusato di possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato effettuato da pattuglie della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della squadra Mobile locale. […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

La vespa era diventata un nascondiglio per cocaina e hashish. É successo a Palermo, dove la Polizia di Stato ha arrestato, nella zona di via Dante, un 23enne: è accusato di possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è stato effettuato da pattuglie della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della squadra Mobile locale. I poliziotti, in abiti civili, hanno fermato il 23enne per un controllo. Il nervosismo manifestato dal giovane – che era a bordo di una Vespa Piaggio – è subito risultato sospetto e, grazie ad una verifica più approfondita, sotto la pedana del motociclo, sono state trovate scatolette di metallo attaccate alla vespa tramite calamita: erano piene di cocaina e hashish.

In possesso del 23enne, i poliziotti hanno rinvenuto 21 dosi di cocaina per un peso di 7 g e 2 dosi di hashish per circa 4 g ciascuna. Addosso al giovane, 360 euro in contanti. Il denaro, ritenuto proveniente dall’attività di spaccio, è stato sequestrato. Per il ragazzo è scattato l’arresto in flagranza di reato, provvedimento poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria.