Trending News

Puff Daddy arrestato per abusi sessuali: “Droghe e alcol per aggredire le vittime”. Lui replica: “Affermazioni disgustose, sono scioccato e deluso”

Il rapper statunitense e produttore discografico è stato arrestato al Park Hyatt Hotel sulla West 57th Street dove ha vissuto per diverse settimane

Alla fine Sean Diddy Combs, noto anche con Puff Daddy, è stato arrestato al Park Hyatt Hotel di New York sulla West 57th Street, dove ha vissuto per diverse settimane, con l’accusa di aggressioni sessuali e cattiva condotta. Il procuratore degli Stati Uniti, Damian Williams. ha confermato in una nota l’arresto aggiungendo che l’atto di accusa è sigillato e depositato dal distretto meridionale di New York: “Prevediamo di procedere alla desecretazione dell’atto di accusa e in quel momento avremo altre cose da dire“.

A novembre l’ex fidanzata del rapper statunitense e produttore discografico, Casandra Ventura, lo aveva citato in giudizio presso una corte federale, accusandolo di anni di abusi fisici e sessuali. La Ventura lo ha anche accusato di traffico sessuale e nella sua causa ha affermato che l’ex la picchiava spesso, che l’aveva costretta a compiere atti sessuali con prostituti, incontri favoriti dalla droga .

Nel 2018, mentre la donna stava cercando di porre fine alla loro relazione, lui si è introdotto con la forza in casa sua e l’ha violentata, si legge nella causa. A maggio la CNN ha diffuso un video scioccante in cui si vedeva Combs che prendeva a calci, pugni e gettava la donna a terra in un corridoio di Los Angeles nel 2016. Dopo il video il rapper si è scusato in un video su Instagram in cui ha detto che il suo comportamento era “senza scuse” e che aveva cercato una terapia. Il video è stato poi rimosso dalla sua pagina.

Dalle prime accuse mosse dalla sua ex fidanzata a novembre, altre persone hanno fatto causa al magnate della musica. Tra queste Dawn Richard che ha affermato di essere stata palpeggiata e minacciata quando dal 2005 al 2012 e ha riferito di averlo visto picchiare brutalmente la Ventura. La Richard, che faceva parte del gruppo femminile Danity Kane, formato da Combs nel reality show di Mtv “Making the Band“, e in seguito del gruppo Diddy – Dirty Money, ha fatto causa al rapper la scorsa settimana. Lui ha negato le accuse parlando di “affermazioni disgustose” e si è detto “scioccato e deluso”.

La Richard ha anche raccontato di aver partecipato nella casa di Combs a “feste con droga”, in cui agli ospiti veniva chiesto di consegnare i telefoni. Ha anche affermato di aver visto ragazze minorenni ubriache, che venivano violentate sessualmente da Combs e dai altri presenti.