“Qualcuno mi può indicare un negozio che vende marchi contraffatti a Reggio Calabria?”. No, non è la richiesta di un protagonista di qualche film comico, ma è il messaggio che arriva dal profilo ufficiale della madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, che su Instagram conta più di 100mila follower.
Una domanda piuttosto inusuale per una donna che non ha certo bisogno di acquistare prodotti falsi, ma anche per il luogo indicato, Reggio Calabria. Sicuramente distante rispetto a Milano, dove vive la signora Tatiana (così si fa chiamare sui social). Quanto alla domanda, la madre del rapper potrebbe essere incappata in una gaffe e, magari, era alla ricerca di un negozio che le potesse verificare l’autenticità di un prodotto acquistato nel capoluogo calabro.
Non sono chiare le ragioni della strana richiesta della donna, sta di fatto che, nonostante la storia sia stata pubblicata nella giornata di ieri, la signora Berrinzaghi non ha fornito spiegazioni, né si è corretta, spiegando che si trattasse, eventualmente, di un errore di scrittura.