Storie dal Mondo

Si avvolge nella pellicola e va al banco del check-in chiedendo di essere imbarcato con i bagagli: “Costa meno del biglietto”

La richiesta ha lasciato i passeggeri e il personale di terra a bocca aperta

di F. Q.
Si avvolge nella pellicola e va al banco del check-in chiedendo di essere imbarcato con i bagagli: “Costa meno del biglietto”

In una scena che ha dell’incredibile, un giovane ha tentato di imbarcarsi su un volo LATAM Airlines all’aeroporto internazionale di Miami avvolto nella pellicola termoretraibile utilizzata per proteggere i bagagli. L’uomo, accompagnato da un amico, si è presentato al check-in chiedendo se fosse possibile registrare l’insolito “trolley” come bagaglio da stiva. La richiesta ha lasciato i passeggeri e il personale di terra a bocca aperta.

Di fronte al rifiuto degli addetti, il passeggero ha cercato di giustificarsi affermando che “i bagagli registrati sono più economici di un biglietto!”. La situazione ha rapidamente attirato l’attenzione della polizia locale, che è intervenuta arrestando l’uomo e rimuovendo la plastica. L’episodio, oltre a suscitare ilarità e incredulità, solleva interrogativi sulla sicurezza aeroportuale e sulla disperazione di alcuni passeggeri disposti a tutto pur di risparmiare sul costo del viaggio.

View this post on Instagram

A post shared by ONLY in DADE (@onlyindade)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione