Che fine ha fatto l'ex esponente del Pdl classe 1985? È il settimanale "Chi", edito da Mondadori, a pubblicare le sue foto al parco a Milano con un look sobrio
Scandalo, polemiche, gossip e politica. Il suo nome per qualche anno ha fatto discutere, dopo le prime intercettazioni finite in rete era arrivata anche l’imitazione di Virginia Raffaele. Stiamo parlando di Nicole Minetti, da igienista dentale a consigliere regionale della Lombardia dal 2010 al 2012 per volontà di Silvio Berlusconi, poi coinvolta in due inchieste molto note: il Rubygate e Rimborsopoli.
Travolta da una clamorosa ondata mediatica fino alla decisione di uscire dalla scena pubblica e lasciare l’Italia. Che fine ha fatto l’ex esponente del Pdl classe 1985? È il settimanale “Chi“, edito da Mondadori, a pubblicare le sue foto al parco a Milano con un look sobrio in compagnia del figlio: “Non penso di essere un modello negativo, ma so di non essere vista come un modello positivo”, aveva detto qualche anno fa a Le Iene.
Ha vissuto a Ibiza, dove ha conosciuto il suo attuale compagno Giuseppe Cipriani, erede della dinastia dell’Harry’s Bar. Con lui ha girato il mondo, facendo base soprattutto sull’isola spagnola, a Monte Carlo e a New York. Prima al parco con il figlio poi a fare la spesa con il compagno, sempre immortalata dal giornale diretto da Massimo Borgnis, una storia che, tra alti e bassi, va avanti da dodici anni. Minetti e Cipriani, come si vede dalle altre foto, vanno a prendere il figlio a scuola. Sembrerebbe, quindi, che non siano a Milano di passaggio.
In questi anni ha parlato pochissimo, nel 2021 aveva annunciato l’apertura di un profilo privato sui social ma non ha pubblicato molti scatti: “Negli ultimi anni Nicole è stata cercata da vari programmi tv specializzati in interviste confessione, ma, al momento, ha preferito vivere ancora lontano dalla scena mediatica. Ci sono molte ferite aperte ed è sempre stata una ragazza spontanea. ‘Quando parlo mi dicono che sbaglio’, ha confessato. Queste immagini raccontano la sua quotidianità, la sua nuova vita. Senza giudizi. Come si deve a chi ha scelto di non esporsi più”, ha spiegato “Chi”.