Storie dal Mondo

“Non compro regali ai miei nipoti, ricevono già tantissimi doni da tutti gli altri”: il video di nonna Tammie Kelton diventa virale (e molti commentano negativamente)

La storia la racconta Today.com che riprende un video pubblicato dalla 50enne Tammie Kelton su TikTok

Non compro regali ai miei nipoti“. Una nonna che pronuncia queste parole potrebbe sembrare abbastanza lontana dall’idea che si ha dei nonni ma è quello che la 50enne Tammie Kelton ha detto su TikTok scatenando moltissimi commenti negativi. Intanto, lei stessa ha premesso di essere consapevole che si tratta di “un’opinione impopolare” e poi ha chiarito la sua motivazione. “Ricevono già tantissimi doni da tutti gli altri. La mattina di Natale hanno almeno cinquanta regali e non sentono di sicuro la mancanza del mio. Il regalo da parte mia arriverà quando saranno adulti, e potranno usarlo per pagare l’università, versare l’acconto per una casa o avviare il loro piano pensionistico con il mio investimento iniziale”.

Insomma, la nonna Tammie mette dei soldi in un conto per il futuro dei bimbi e ha deciso con consapevolezza, ricordando la fine dei regali fatti ai suoi figli: la differenziata. Kelton ha chiarito di prendersi cura dei nipoti e che non fare loro regali non vuol dire non trascorrere tempo con loro ma sono stati in molti a criticarla e c’è chi è addirittura arrivato a parlare di “odio” verso i bambini. Lei ha replicato tramite Today.com dicendo di non avere avuto soldi per studiare e di “pagare ancora per i debiti studenteschi”. Ecco perché non vuole far vivere ai suoi nipotini questa stessa situazione da adulti. Va da sé che sono in tanti ad aver invece apprezzato la sua idea, che guarda la futuro.

@tammie_time_ I don’t spend money on things that they will throw away. I would rather spend money on experiences and their future.#grandchildren #fypシ゚viral #fypage #fy #fyppppppppppppppppppppppp #fyp #teamworktrend ♬ original sound – tammie_time_