Televisione

“Non doveva uscire sono umiliato”: a Temptation Island Fabio ammette di aver tradito Sara, ma non sa di essere ripreso. Cos’è successo al falò di confronto

Dopo aver scoperto il tradimento di lui, la 22enne ha voluto confrontarsi con Fabio: "Ho accettato tutto dal primo momento, sono stata una scema"

di F. Q.
“Non doveva uscire sono umiliato”: a Temptation Island Fabio ammette di aver tradito Sara, ma non sa di essere ripreso. Cos’è successo al falò di confronto

Sembra essere giunta al capolinea la relazione tra Fabio e Sara. Durante l’ultima puntata di Temptation Island, infatti, la coppia è arrivata al temuto falò di confronto. Il motivo? Le parole del 35enne, che ha confessato di non provare gli stessi sentimenti della sua compagna: “Sara deve capire che se il suo sentimento è a 100 e il mio a 60, deve rispettare questa scelta – racconta il 35ene -. Questa è una colpa che le attribuisco. Lei mi ha chiesto di conoscere la famiglia e non me la sono sentita, potrebbe illuderla. Non reputo lei la persona che possa stare al mio fianco, perché lei non rispecchia la figura di donna che vedo al mio fianco”. Parole che lasciano sconvolta Sara, che replica furibonda: “Allora io sono paranoica quando ti dico che hai strani comportamenti? Mi dici che sono ossessiva, paranoica, ma ora mi dici che avevo ragione.Ma come ti permetti di dirmi una roba del genere? Lui ha 35 anni, non si fa il letto da solo e viene a dire me che sono disordinata?”.

Ma la goccia che fa traboccare il vaso si ha quando Fabio, in una chiacchierata con gli altri ragazzi, ammette di aver tradito Sara poche settimane prima del loro arrivo sull’isola. Il 35enne, però, non sa che la sua confessione è stata ripresa dalle videocamere e mostrata a una comprensibilmente avvilita Sara, che viene raggiunta dalle parole di conforto delle altre ragazze: “Non vivere male questo tradimento, non distruggerti, semplicemente lui non è mai stato tuo, non va bene per te, meriti di più, sei giovane e hai tutta la vita davanti per avere una persona che ti rispetti e ti ami”.

Inevitabile, a quel punto, la richiesta di un falò di confronto: “Ho dato tutto quello che avevo – ammette Sara -. La freddezza con cui dice questa cosa, non si è dispiaciuto, nemmeno un rimpianto, ne vai quasi fiero. Non ha la più pallida idea di cosa sia l’amore, darlo e riceverlo. Ho accettato tutto dal primo momento, sono stata una scema. Voglio il falò, non accetto un no, sia chiaro”.

Quando Fabio viene chiamato al falò, quindi, non sa quale siano i motivi del confronto e, per questo, lo rifiuta. Ma il conduttore Filippo Bisciglia gli mostra il filmato: “Non doveva uscire, sono umiliato”, racconta, rammaricato, il 35enne.

Al falò di confronto, infine, Sara si scaglia furiosa contro Fabio: “Ho visto come mi hai dipinta, poi vengo a scoprire questa roba? E io ero la pazza”, il ragazzo calabrese accenna a delle timide scuse, ma lascia presto spazio al monologo della 22enne. È Bisciglia, poi, ad inserirsi nell’alterco, chiedendo a Fabio se si senta innamorato di Sara e lui dice di sì. Dopo una prima reazione di disgusto, Sara si mostra dubbiosa e accetta di uscire dal programma con Fabio: “Fino a due ore fa ero convinta che sarei uscita da sola da qui. Ho bisogno di tutte le risposte a questa roba, ho bisogno di capire quanto si sia spinto oltre. Mi servono risposte”, conclude la donna.

Chi sono Sara e Fabio: età, professione e perché partecipano a Temptation Island

Sara ha 22 anni, vive a Ravenna, dove lavora come ballerina e come barista. È fidanzata con Fabio, 35 anni, che abita a Catanzaro e gestisce un e-commerce di abbigliamento. La loro relazione è iniziata un anno fa, dopo sei mesi di frequenazione.

Sara scrive a Temptation Island perché sente di essere l’unica ad impegnarsi sul serio nella loro storia d’amore e vuole capire se vale la pena proseguire con lui. Fabio, invece, partecipa al reality perché pensa che a livello sentimentale lui e Sara non siano sulla stessa lunghezza d’onda, ma che lei sia più avanti di lui.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.