Trending News

“Oggi così”: Veronica Cozzani sfila alla Fashion Week sotto gli occhi emozionati delle figlie Belen e Cecilia Rodriguez

La 61enne ha fatto il suo debutto in passerella per la collezione primavera/estate 2025 di Martino Midali

di F. Q.
“Oggi così”: Veronica Cozzani sfila alla Fashion Week sotto gli occhi emozionati delle figlie Belen e Cecilia Rodriguez

“Oggi così”, scrive su Instagram, visibilmente emozionata per il fatto che, per un giorno, è lei a prendersi la scena. Sotto lo sguardo, peraltro, commosso e compiaciuto delle sue ben più note figlie. Sì, perché Veronica Cozzani, madre di Belen e Cecilia Rodriguez, ha fatto il suo debutto in passerella alla Milano Fashion Week.

Tunica lunga in seta, con spacco fino a metà coscia a favorire la camminata, fiera e sicura, della 61enne. Cozzani è stata la protagonista della collezione primavera/estate 2025 dello stilista lodigiano Martino Midali. E in prima fila, non potevano certo mancare le due figlie, Belen e Cecilia, presumibilmente anche più emozionate della loro madre.

Un evento importante per la 61enne, che per l’occasione ha anche condiviso una breve clip della sua sfilata su Instagram. “Oggi così… Martino Midali mi piace tanto”, scrive Cozzani. E sono tantissimi i commenti in sostegno della donna, tra cui quello di Ignazio Moser, marito di Cecilia, che la elogia: “Mia suocera è una top model”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione