La 61enne ha fatto il suo debutto in passerella per la collezione primavera/estate 2025 di Martino Midali
“Oggi così”, scrive su Instagram, visibilmente emozionata per il fatto che, per un giorno, è lei a prendersi la scena. Sotto lo sguardo, peraltro, commosso e compiaciuto delle sue ben più note figlie. Sì, perché Veronica Cozzani, madre di Belen e Cecilia Rodriguez, ha fatto il suo debutto in passerella alla Milano Fashion Week.
Tunica lunga in seta, con spacco fino a metà coscia a favorire la camminata, fiera e sicura, della 61enne. Cozzani è stata la protagonista della collezione primavera/estate 2025 dello stilista lodigiano Martino Midali. E in prima fila, non potevano certo mancare le due figlie, Belen e Cecilia, presumibilmente anche più emozionate della loro madre.
Un evento importante per la 61enne, che per l’occasione ha anche condiviso una breve clip della sua sfilata su Instagram. “Oggi così… Martino Midali mi piace tanto”, scrive Cozzani. E sono tantissimi i commenti in sostegno della donna, tra cui quello di Ignazio Moser, marito di Cecilia, che la elogia: “Mia suocera è una top model”.