La fitness model, attuale fidanzata di Niky Savage, è stata menzionata nel brano del rapper romano
Ha alzato un polverone, e non poteva essere altrimenti, la Red Bull 64 Bars che Tony Effe ha pubblicato, a sorpresa, nella giornata di ieri, 17 settembre. Non poteva essere altrimenti perché il rapper romano ha indirizzato un dissing diretto ed esplicito a Fedez e a Niky Savage, reduci da una collaborazione nel loro ultimo brano intitolato Di Caprio. Nell’attaccare quest’ultimo (non DiCaprio, Nicky Savage), in particolare, l’ex membro della Dark Polo Gang ha menzionato anche l’influencer Roberta Carluccio, attuale fidanzata di Niky Savage, con cui, a quanto dice il rapper romano, avrebbe avuto un rapporto intimo.
“Ho sco*ato la tua b*tch, dopo l’ho passata a Sfera, dopo Boro, dopo Shiva, gira, gira, gira”, canta Tony Effe nelle sue barre al veleno indirizzate a Niky Savage. E sono state proprio queste le rime che hanno scatenato la controrisposta del rapper di Di Caprio, ma anche della diretta interessata, Roberta Carluccio, che ha voluto replicare a tono con un video pubblicato sul suo profilo TikTok. “Sei un complessato in competizione, non riesci manco ad argomentare un dissing serio, va a colpire come fa un bulletto, che ha bisogno di fare i nomi degli altri così risulta più credibile – spiega Roberryc (questo il suo nome sui social) – Per cosa poi? ‘Perché ti sei indispettito perché Niky Savage spacca più di me’: è questa la verità”.
La fitness model, poi, aggiunge: “Tu sei andato a tirare fuori esperienze di una ragazzina di 19 anni, ora ne ho 27 e nella vita si cambia. Io non so se ti rendi conto dell’impatto mediatico che puoi avere sulla gente e tu forse non hai capito che, purtroppo, ci sono donne non abbastanza forti e che per queste cose potrebbero anche andare in depressione e fare gesti estremi. Minare la vita di una persona per che cosa? Perché siete degli insicuri di mer*a!”, spiega Carluccio, che punta il dito, in particolare, contro le frasi, ritenute offensive e maschiliste, di Tony Effe. “‘L’ho passata a pinco pallo’, ma che sono una palla? Sono un oggetto? Tu hai idea del messaggio sbagliato che stai mandando? Smettetela di parlare di noi donne come se fossimo degli oggetti vostri, basta paragonare delle donne a degli oggetti”, racconta, furiosa, l’influencer.
“La verità è che sei un bulletto entrato in competizione, insicuro, che non gli va giù che ci sia gente che fa quello che tu non riesci più a fare. Continua a fare quello che stai facendo, mia nonna, mia mamma sono tutte tue fan, ma lascia fare il rap a chi sa rappare. Sei solo un disperato in competizione”, conclude, infine, Roberryc.
@roberrycBULL0 MASCHILISTA♬ suono originale – ROBERRYC
(Crediti: Gabriele Seghizzi)