Trending News

Una coppia fa sesso in balcone all’inaugurazione della nave da crociera: la scena ripresa dai testimoni. La compagnia MSC: “Prenderemo provvedimenti”

La compagnia di navigazione, invece, ha fatto sapere di essere "a conoscenza dell'accaduto. Se necessario prenderemo gli opportuni provvedimenti"

di F. Q.
Una coppia fa sesso in balcone all’inaugurazione della nave da crociera: la scena ripresa dai testimoni. La compagnia MSC: “Prenderemo provvedimenti”

Un’inaugurazione a dire poco inusuale quella della MSC Crociere Explora II, che domenica, 15 settembre, è stata presentata ufficialmente, con taglio del nastro e bottiglia di spumante rotta sulla prua. I festeggiamenti, però, sembrerebbero essersi spinti ben oltre, in una gioia, a quanto pare, irrefrenabile. Al punto che due ospiti si sarebbero lasciati andare ad un rapporto sessuale sul balcone della nave da crociera. L’atto sarebbe avvenuto in pieno giorno, davanti agli occhi esterrefatti dei presenti tra cui qualcuno che ha filmato la coppia, condividendo, illegalmente, la clip sul web.

La compagnia di navigazione, invece, ha fatto sapere di essere “a conoscenza dell’accaduto. Se necessario prenderemo gli opportuni provvedimenti”, si legge nella nota rilasciata poche ore dopo l’accaduto. Intanto, la Explora II ha cominciato il suo viaggio, che durerà una settimana, tra Sorrento, Lipari, Trapani, Siracusa, La Valletta e Tarragona, in Spagna.

Diverse le figure istituzionali presenti all’evento inaugurale, tra cui Rosalba Giugno, fondatrice e presidente della Fondazione Marevivo, il sindaco di Civitavecchia Marco Piendibene e il ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione