World News

Uno squalo strappa a morsi la gamba di una turista mentre nuotava al largo delle Isole Canarie: “È morta per infarto durante la corsa al Pronto Soccorso”

La donna si è spinta troppo al largo ed è lì che è avvenuto il fatale incontro

di F. Q.
Uno squalo strappa a morsi la gamba di una turista mentre nuotava al largo delle Isole Canarie: “È morta per infarto durante la corsa al Pronto Soccorso”

Tragica fine per una una turista tedesca in vacanza alle Isole Canarie in Spagna. La donna a bordo di uno yacht britannico, si era buttata in mare, ma si è spinta troppo al largo delle acque, a sud-ovest di Gran Canaria, così è avvenuto il fatale “incontro” con uno squalo. Da quel momento è successo di tutto perché lo squalo ha azzannato la gamba della sfortunata, strappandola a morsi.

La turista ha lanciato l’SOS ed è stata soccorsa da un elicottero di soccorso spagnolo, dopo due ore dall’incidente a causa di alcuni intoppi nei soccorsi. Ma proprio durante la folle corsa verso l’Ospedale la donna è morta per infarto. Una volta arrivata a destinazione i medici non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione