Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 9:39 del 20 Settembre

Alluvione in Emilia-Romagna, Schlein attacca: “La destra di governo fa sciacallaggio politico mentre gli amministratori gestiscono l’emergenza”

Alluvione in Emilia-Romagna, Schlein attacca: "La destra di governo fa sciacallaggio politico mentre gli amministratori gestiscono l'emergenza"
0 seconds of 19 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:19
00:19
 
Commenti

“Mentre gli amministratori dell’Emilia-Romagna gestiscono l’emergenza e sostengono la popolazione la destra di governo si lancia nello sciacallaggio politico per fini elettorali”. Così la segretaria Pd Elly Schlein. “È una vergogna e sono gli ultimi che possono parlare”, aggiunge Schlein, ricordando la “passerella inutile nel fango” di Giorgia Meloni quando promise “ristori al 100%” che però “non sono mai arrivati”.

Per Schlein, nel governo “hanno perso due mesi per nominare un Commissario su cui hanno concentrato tutte le prerogative e i poteri; hanno individuato nell’esercito, a Roma, la struttura commissariale a dispetto del territorio, hanno voluto a tutti i costi centralizzare e adesso scaricano responsabilità e problemi sugli amministratori locali”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione