L'imprenditrice ha raccontato a Chi i motivi legati alla scelta di partecipare al programma condotto da Milly Carlucci
Si comincia il 28 settembre ma alcuni concorrenti già fremono all’idea di scontrarsi a suon di passi di danza. A Ballando con le stelle, le premesse per un’edizione emozionante ci sono tutte. Complice anche un cast stellare. Milly Carlucci, infatti, avrà a disposizione celebrità del calibro di Federica Pellegrini, Federica Nargi, Tommaso Marini, Cugini di campagna, Federica Nargi e Sonia Bruganelli. Proprio l’imprenditrice, infatti, sarà una delle protagoniste di questa stagione, anche a causa dello ‘scontro a distanza’ con il ballerino Angelo Madonia: i due sono fidanzati fuori dal piccolo schermo, ma prossimi avversari sulla pista da ballo.
Una scelta che, come aveva rivelato lo stesso Madonia qualche giorno fa, è stata presa di comune accordo, con la coppia che ha preferito lasciare fuori qualsiasi intimità dalla competizione. “Abbiamo chiesto di non ballare in coppia per mille motivi e devo dire che con il mio maestro, Carlo Aloia, mi trovo benissimo – rivela Bruganelli a Chi -. Mi ricorda mio fratello, è una persona con la quale potrei aprirmi. Non penso che il gossip sarà su me e Angelo, ci sono altre coppie che potrebbero accendere la curiosità”.
Per l’imprenditrice, inoltre, la decisione di non partecipare al programma con il suo fidanzato è dovuta anche ad una questione di intimità: “Sono qui per togliere una corazza, e avere un maestro come Carlo, così simile a una persona che mi è cara, mi darà la possibilità di lasciarmi andare anche nel ballo e di fare cose che non avrei potuto condividere se avessi avuto una persona come Angelo. In quel caso avrei sentito di portare la mia intimità fuori, non lo avrei mai fatto, sarebbe stato un contatto diverso”, conclude Bruganelli.