Trending News

“Ha avuto un crollo? Vorrei farle provare cosa vuol dire lavorare otto ore al giorno”: Elisabetta Gregoraci criticata sui social. Lei replica: “No comment”

La conduttrice era stata ricoverata qualche giorno fa e dopo le dimissioni è tornata, con qualche difficoltà, ai suoi impegni lavorativi

di F. Q.
“Ha avuto un crollo? Vorrei farle provare cosa vuol dire lavorare otto ore al giorno”: Elisabetta Gregoraci criticata sui social. Lei replica: “No comment”

“Settembre pazzerello”, scrive Elisabetta Gregoraci, ma non si riferisce al mutabile meteo di fine estate, bensì al suo ritorno alla vita mondana dopo le dimissioni dall’ospedale. La showgirl, infatti, era stata ricoverata qualche giorno fa per motivi non meglio specificati. Ma, come racconta la conduttrice, la sua guarigione non è ancora completa: “Per quanto mi fossi preparata ad affrontare il primo vero distacco da Nathan e la sua partenza per questo suo nuovo percorso di vita, non avevo messo in conto di trascorrere giornate dentro e fuori dagli ospedali per non mancare agli impegni lavorativi presi da tempo”, scrive Gregoraci. E ancora: “La vita a volte è imprevedibile e c’è bisogno di fermarsi anche se non siamo noi a deciderlo… Ora piano piano va meglio e quindi è tempo di ripartire verso tutto ciò che di nuovo ci aspetta. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dimostrato”.

Un messaggio, quello di Gregoraci, che non è stato esente dalle critiche di molti utenti, tra cui una in particolare alla quale la conduttrice ha deciso di rispondere. “Non so quale sia il vero motivo del suo malessere, ma se dopo mesi di vacanza tra isole, mari e monti ha avuto un crollo, vorrei farle provare cosa vuol dire lavorare otto ore al giorno e non fare ferie per più di un anno”, scrive qualcuno nei commenti al suo post”. Piccata la replica della modella, che risponde con un laconico, ma eloquente: “No comment“.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.