Media & Regime

Millennium è più grande e più bello: abbonatevi a un mensile da collezionare

Dal numero di settembre il nostro magazine ha un nuovo formato, una carta più raffinata e una nuova veste grafica. Ci (e vi) costerà di più. Ma se volete risparmiare, la scelta giusta è abbonarsi. In cartaceo e in digitale

Abbonatevi! Millennium ha fatto una scelta radicale. Tornare all’antico. Diventare un mensile da collezione, caratterizzato da una fogliazione aumentata, pagine grandi, foto bellissime, carta spessa e bianchissima. Un magazine d’inchiesta da mettere in libreria e conservare per sempre. Perché questa sfida possa essere vinta c’è però bisogno di voi lettori e lettrici. C’è bisogno dei vostri abbonamenti.

Sabato 14 settembre, per l’ultima volta il vostro edicolante vi ha consegnato Millennium in abbinata con il Fatto Quotidiano. Lo acquisterete sotto costo. Stampare e distribuire un mensile di qualità così alta, per molti versi simile a un libro d’arte, è infatti molto caro. Proprio per questo, invece che alzare per tutti il prezzo dell’abbinata, abbiamo deciso di percorrere una strada nuova e diversa.

A partire da metà ottobre Millennium si troverà solo in 200 selezionate edicole e in alcune catene di librerie (troverete presto l’elenco sul nostro sito) e verrà messo in vendita su Amazon a 10 euro. Sappiamo che è molto. Ma tutti coloro i quali si abboneranno risparmieranno più del 50 per cento del prezzo di copertina e riceveranno a casa una rivista in più rispetto a quanto accaduto finora (passiamo da 11 a 12 numeri all’anno).

Chi si abbonerà potrà anche consultare anche la nostra edizione digitale e un sito completamente rinnovato sul quale stiamo già caricando pure tutti gli articoli pubblicati durante i nostri sette anni di vita.

Un abbonamento ancora più scontato (40 euro) è poi previsto per chi non vuole la carta, ma si accontenterà di leggerci su tablet, smartphone e pc. Abbonarsi è semplicissimo. Basta inquadrare con il vostro smartphone il qr code che trovate sulle pagine de Il Fatto Quotidiano e su MillenniuM, o entrare nel nostro sito mensilemillennum.it. Il nostro futuro, il futuro dell’informazione fatta con lentezza e da collezione, dipende da voi. Restateci vicini. Non vi deluderemo.