Il mondo FQ

Sport

Ultimo aggiornamento: 15:54 del 19 Settembre

San Siro, Monguzzi (Verdi) attacca Sala in Aula: “È indifendibile, ma questa non doveva essere una Giunta ambientalista e di sinistra?”

San Siro, Monguzzi (Verdi) attacca Sala in Aula: "È indifendibile, ma questa non doveva essere una Giunta ambientalista e di sinistra?"
0 seconds of 4 minutes, 41 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
04:41
04:41
 
Icona dei commenti Commenti

“Sto nelle istituzioni da 33 anni, e in 33 anni questo è il punto di degrado più basso che abbiamo mai raggiunto. Il sindaco Sala è indifendibile, sullo stadio ha perso la trebisonda, un giorno dice una cosa e il giorno dopo il suo opposto. Ma questa non doveva essere una Giunta ambientalista e di sinistra?“. A parlare, nell’aula consiliare di Palazzo Marino, a Milano, è l’esponente di Europa verde, Carlo Monguzzi. L’oggetto del suo intervento è lo stadio Meazza, in particolare la posizione espressa dal primo cittadino, Beppe Sala. L’ultima novità è che l’impianto di San Siro non verrà ristrutturato, perché le società di Inter e Milan sono contrarie. E l’ipotesi è che nella stessa area venga costruito uno stadio ex novo.

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione