Il settimanale posta un'immagine e si pone delle domande ma la conduttrice al Corriere della Sera aveva detto: "Oggi con Stefano siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili"
Una storia d’amore tormentata. Un matrimonio, la nascita del figlio Santiago, la rottura, il ritorno di fiamma, i tradimenti e le frecciatine. Belen Rodriguez e Stefano De Martino finiscono ancora una volta al centro del gossip. “Mistero fitto sotto la casa storica di Belén Rodriguez nel centro di Milano. Sul marciapiede – scrive il settimanale Oggi – sono apparsi qualche giorno fa vari cimeli dell’abitazione e una foto gigante con l’ex marito Stefano De Martino: trasloco in vista oppure oggetti pronti per l’Amsa, la società che a Milano raccoglie i rifiuti?”, la domanda del giornale diretto da Andrea Biavardi che accompagna la notizia a uno scatto che sembra lasciare pochi dubbi.
Nei giorni scorsi la showgirl argentina aveva lanciato una frecciatina all’ex marito, a una fan che le suggeriva di partecipare ad “Affari Tuoi“, ora condotto da De Martino, aveva risposto scherzosamente: “Non sono stati buoni affari“. Toni più distesi, invece, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Con Stefano De Martino pur con qualche interruzione il settimo anno l’abbiamo superato. Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili. È complicato stare insieme, una volta separarsi era motivo di vergogna, oggi si cambia in fretta. Sono stata bene con i fidanzati che ho avuto, ma non è facile quando hai figli da altri uomini“.
Rodriguez, dopo un anno di stop, condurrà su Nove “Only Fun-Comico Show” e da novembre su Real Time “Amore alla prova. La crisi del settimo anno“. “Il mio rapporto con Belen? Va tutto benissimo, la saluto e lei risponde, quindi tutto bene”, aveva commentato il nuovo volto di Rai1 nel corso della conferenza stampa di “Affari Tuoi: “Abbiamo una relazione tranquilla come due genitori separati e cordiali”, aveva concluso.