Pettegolino

“La rottura? È una prova in più del loro amore. Non so se torneranno insieme, solo il tempo lo dirà”: parla l’amica di Alice Campello e Alvaro Morata

Beatriz Espejel, moglie dell'ex compagno di squadra di Morata, Koke, ha detto la sua sulla separazione dei suoi amici

“Sono due persone che amiamo tantissimo e continuiamo ad amarli, i loro figli anche di più, perché c’è una relazione molto forte tra i miei e i loro”. Sono queste le parole che Beatriz Espejel, moglie del calciatore spagnolo Koke, dedica ai suoi due carissimi amici, Alice Campello e Alvaro Morata, dopo la loro recente separazione, comunicata via social ad agosto.

“Alla fine credo che queste cose possono succedere, nessuno, nemmeno la gente più vicina, può sapere cosa succede all’interno di una coppia. Alcune persone che si amano tanto sembra che prendino decisioni scioccanti, ma è solo una prova in più del loro amore. O almeno in questo caso credo che sia così – racconta l’imprenditrice ai microfoni di Europapress -. Conoscendoli, so che il loro amore è profondo, credo che quella di separarsi sia stata una scelta a cui hanno riflettuto molto. Noi li appoggeremo, qualsiasi cosa facciano, li ameremo ugualmente”.

Per quanto riguardo una loro possibile riconciliazione, rimbalzata sui social dopo che Morata e Campello erano stati paparazzati insieme, Espejel aggiunge: “Sono cose che non si possono sapere, il tempo lo dirà, vedremo. Ma noi non siamo nessuno per dare un’opinione sulle relazioni altrui. Avranno il nostro appoggio”.