Arriva in ritardo alle nozze della sua migliore amica e resta in auto per non disturbare
Quello del matrimonio rientra tra i giorni più importanti nella vita di una coppia. Attenzione massima, quindi, a qualsiasi dettaglio che possa rischiare di compremettere la serenità dei molti invitati. Basta, però, che uno di loro commetta un errore e il matrimonio è rovinato. Avrà pensato più o meno la stessa cosa una ragazza, che è arrivata in ritardo, insieme a suo marito, al matrimonio della sua migliore amica. E, per non disturbare la cerimonia appena cominciata, ha deciso di assistere dall’auto allo scambio delle fedi.
“Grandissimo fallimento al matrimonio – scrive la donna nel video pubblicato su TikTok -. Sono arrivata con 10 minuti di ritardo e ho assistito dalla macchina”.
La ragazza, infatti, ha ripreso tutta la cerimonia con il suo telefonino, salvo poi inquadrare se stessa e suo marito seduti in macchina. Ma è un momento di grandissima gioia, invece, quando, finita la cerimonia, la sposa li vede e li raggiunge, con un sorriso gigantesco e che non trapela nessun sentimento di rabbia, se non la felicità di vedere la sua amica al giorno più importante della sua vita.
Decisamente meno contenti gli utenti, che hanno sottolineato quanto il suo gesto sia stato irrispettoso. La donna ha provato a giustificarsi, spiegando che il ritardo fosse dovuto al fatto che sua figlia avesse vomitato in auto durante il tragitto: “Siamo partiti due ore prima ma non abbiamo comunque fatto in tempo e abbiamo deciso di rimanere in auto per non disturbare la cerimonia o i parenti”, conclude la donna.
@sincerelyaqsa MAJOR WEDDING FAIL: I was 10 mins late to my BFFS wedding & had to watch the ceremony from the car ????????????… but @Jules you made the most gorgeous & happy bride!! #weddingfail #weddingtiktok #weddingday #summerwedding #bride #bridetobe #fyyyyyyyyyyyyyyyy #foryour #fypage #workwife #diml #outdoorwedding #love #friends #bff #bffl #husbandwife #viral #viraltiktok #weddingtok #bridetok #shaadi #CapCut ♬ This Will Be (An Everlasting Love) – Natalie Cole