Trending News

Fedez risponde a Tony Effe e attacca anche Chiara Ferragni: “Mi dispiace che ti abbia dato confidenza, almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza”

Il rapper è pronto a tornare la carica dopo l'ultima traccia pubblicata dal suo collega romano

di F. Q.
Fedez risponde a Tony Effe e attacca anche Chiara Ferragni: “Mi dispiace che ti abbia dato confidenza, almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza”

Nuovo capitolo del dissing tra Fedez e Tony Effe. Dopo che il rapper romano aveva acceso la miccia dell’alterco lirico con il suo Red Bull 64 Bars, il cantante di Rozzano aveva risposto con “L’infanza difficile di un benestante”. Ancora più diretta e personale, poi, la replica di Tony Effe, che con il brano “Chiara” ha tirato in ballo i figli di Fedez e la sua ex moglie, Chiara Ferragni. Proprio dell’influencer, poi, sembrerebbe essere l’audio, inserito nella diss track di Effe, con cui si accusa il rapper milanese di aver cercato di comprare gli streaming.

Adesso Fedez è tornato alla carica: “Volete la verità, ora chiudiamo questa pagliacciata”, promette il rapper. “Allucinazione collettiva“, questo il titolo del brano che uscirà questa notte, all’1, e di cui il rapper di Rozzano ha già dato un’abbondante anticipazione. 47 secondi di video che presentano già numerosi spunti: “Lei grida indignata: ‘abbi rispetto per i figli’, poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing,”, “Mi dispiace che Chiara ti abbia dato confidenza, almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza”, “Ti pensavi Kendrick, ne esci da Machine Gun Kelly”. Sono solo alcuni dei versi con cui Fedez sembrerebbe attaccare non solo Tony Effe, ma anche la sua ex moglie, citando, infatti, il noto “caso Balocco” in cui è coinvolta Ferragni.

La lyric dello spoiler pubblicato da Fedez

Chissà se lei era d’accordo nel pubblicare quel vocale
Ti sei trasformato in un consulente matrimoniale?
Ogni tua argomentazione è davvero originale
Testo da boomer moralista in cui mi fai la paternale
Lei grida indignata: “abbi rispetto per i figli”
Poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing
Processi mediatici, siete monotematici
“Mio marito è una merda” è stata la tua exit strategy
Ti pensavi Kendrick ne esci da Machine Gun Kelly
Vuoi fare hype con i miei figli? Tony Lucrarelli
Hai scritto quattro ritornelli e due merda di strofe

Sei pronto alla risposta? Apri Google Traduttore
Ti hanno mai spiegato la differenza tra un tumore
e uno stronzo che è accusato di essere un truffatore?
Mi dispiace che Chiara ti abbia dato confidenza,
almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

(Crediti: Gabriele Seghizzi)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione