Trending News

“Lui stava cercando il modo per comprarsi gli streaming”: l’audio che si sente nel dissing di Tony Effe contro Fedez è di Chiara Ferragni?

Secondo una versione non ufficiale circolata sui social media, la voce sembrerebbe proprio quella dell'imprenditrice (che, però, ha preso le distanze dal dissing)

di F. Q.
“Lui stava cercando il modo per comprarsi gli streaming”: l’audio che si sente nel dissing di Tony Effe contro Fedez è di Chiara Ferragni?

Arriva a sorpresa la risposta di Tony Effe a Fedez. Dopo aver annunciato che il suo dissing, intitolato “Chiara”, sarebbe uscito sabato 21 settembre, il rapper romano ha lasciato tutti di stucco, anticipando l’uscita del brano a ieri, appena poche ore dopo l’annuncio. Che in cantante di “Sesso e Samba” avrebbe lanciato una stoccata pesante nei confronti del collega meneghino era immaginabile, ma Tony Effe si è spinto oltre. Non è passato inosservato, infatti, un audio, con la voce modificata e resa irriconoscibile, in cui Fedez verrebbe accusato di aver cercato di “comprare gli streaming”: “ma in più ti dico questa cosa lui da gennaio, stava cercando il modo per comprarsi gli streaming quindi non so se è anche riuscito a fare questa cosa“, si afferma nel brano.

Non è chiaro né di chi sia la voce, né se quanto detto corrisponda a verità ma, secondo una versione che circola sui social media, quelle parole sarebbero state dette dalla stessa Chiara Ferragni in un audio che in qualche modo sarebbe finito tra le mani di Tony Effe. Sono tutte ipotesi che né il rapper di Rozzano né l’imprenditrice digitale hanno ancora smentito ufficialmente. Intanto, l’imprenditrice ha preso le distanze dal dissing, chiamandosene fuori senza mezzi termini: “Fate quello che volete, ma lasciate tutti in pace. Me e i miei figli, grazie“, scrive Ferragni su Instagram. Fedez, invece, dopo una prima replica sui social, è rimasto in silenzio. Che stia preparando un nuovo dissing di risposta a Tony Effe? Solo il tempo ce lo dirà ma, per il momento, il rapper romano ha lanciato l’accusa, pesante, e starà al cantante milanese rispondere o meno.

(Crediti: Gabriele Seghizzi)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.