Quattro persone sono morte e un’altra è rimasta gravemente ferita nello scontro frontale tra una Kia e una Fiat Panda lungo la statale 693, la strada a scorrimento veloce del Gargano. L’impatto è avvenuto nel tratto tra San Nicandro e Apricena, in località San Nazario.

La persona ferita – che ha riportato politraumi in varie parti del corpo – è stata trasportata con l’elisoccorso nell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Sul posto stanno ci sono gli operatori del 118, i vigili del fuoco e la Polstrada.

Delle quattro vittime, tre viaggiavano a bordo della Panda insieme all’unica sopravvissuta: avevano tutti un’età compresa tra i 26 e i 40 anni e vivevano tutte nei comuni garganici circostanti. L’altra vittima è Matteo Giovanditto, un insegnante di 62 anni, che si trovava al volante della Kia (e non di una Renault Scenic come si era appreso in un primo momento).

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

“Questa è la terza volta che abbiamo la casa allagata. Ce ne andremo”: le testimonianze degli sfollati di Budrio dopo l’alluvione

next
Articolo Successivo

Sgarbi colpisce ancora: sequestrate 41 opere di Baldessari a Rovereto. E a Urbino arriva l’esposto su 28 foto a 90mila €

next