Sarà Lando Norris a scattare dalla pole position nel Gran premio di Singapore. Il pilota della McLaren è stato il più veloce di tutti nelle qualifiche sul circuito di Marina Bay precedendo Max Verstappen. Seconda fila per le Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell, con Oscar Piastri quinto.

Solo nona la Ferrari di Charles Leclerc, che scatterà davanti a quella del compagno di squadra Carlos Sainz, finito a muro dopo una curva sbagliata. Davanti alle due Rosse partiranno anche la Haas di Nico Hulkenberg, l’Aston Martin di Fernando Alonso e Yuki Tsunoda con la Racing Bulls.

Il circuito cittadino di Singapore inizia quindi a fornire alcune risposte sulle reali possibilità diNorris di contendere il titolo mondiale alla Red Bull guidata da Verstappen. Prime indicazioni anche sulla continuità delle monoposto di Maranello dopo l’exploit Leclerc a Monza e il secondo posto, sempre del monegasco, a Baku. In palio, oltre al titolo individuale, c’è il titolo Costruttori, con una lotta a tre fra McLaren, Red Bull e appunto Ferrari.

Il calendario, gli orari e dove vedere il Gran Premio di domenica

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

MotoGp, Bagnaia trionfa nella gara Sprint a Misano in rimonta su Martin. Terzo Bastianini

next
Articolo Successivo

MotoGp, Bastianini vince a Misano: sorpasso (con polemiche) a Martin all’ultimo giro. Cade Bagnaia

next