Durante il podcast Miss Me? su BBC Sounds, la cantante è tornata su quanto detto lo scorso marzo, quando aveva dichiarato che avere delle figlie le ha "rovinato la carriera"
Voleva trovare “un amore incondizionato”, per questo ha deciso di avere figli. Ma per Lily Allen le sue motivazioni erano sbagliate. La cantante, 39 anni, ha due figlie Ethel, 13 anni, e Marnie, 11 anni, con l’ex marito Sam Coope. Durante il podcast Miss Me? su BBC Sounds, Allen e Miquita Oliver hanno parlato del fatto che la cantante abbia voluto figli per colmare un amore mai ricevuto: suo padre, l’attore Keith Allen, 70 anni, ha lasciato sua madre Alison Owen, 63 anni, quando Lily aveva quattro anni: “I miei genitori erano abbastanza assenti quando ero bambina. Sento che questo ha lasciato delle cicatrici e non voglio fare lo stesso errore con i miei bambini”.
Non solo, secondo Allen la sua carriera ha risentito del suo essere diventata madre: “La mia carriera mi portava a tenere un ritmo altissimo, anche perché sono una persona che tende a compiacere gli altri. Mi sentivo sopraffatta. L’unico modo per fermare le persone che mi infastidivano era concentrami su questa altra persona dentro di me“. Il discorso riprende quanto detto dalla cantante lo scorso marzo, quando aveva affermato che le sue figlie le avevano “rovinato la carriera”: “Le amo e completano la mia vita ma se parliamo di vita da popstar, l’hanno completamente rovinata. Mi dà molto fastidio quando la gente dice che puoi avere tutto, perché, francamente, non puoi“. Lily ora vive a New York con i suoi figli e il marito David Harbour, che ha sposato nel 2020.