Cronaca Nera

Chiavari, 20enne uccide la nonna a colpi di forbice e poi chiama i Carabinieri: “Lei è morta, ma io sto bene”

Ha ucciso sua nonna a colpi di forbici, poi ha chiamato il numero unico per le emergenze dicendo: “La nonna è morta, ma io sto bene”. Così Simone Monteverdi, un ragazzo di 20 anni che viveva con la nonna 82enne, l’ha uccisa a Chiavari, in provincia di Genova, con il corpo che è stato poi […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

Ha ucciso sua nonna a colpi di forbici, poi ha chiamato il numero unico per le emergenze dicendo: “La nonna è morta, ma io sto bene”. Così Simone Monteverdi, un ragazzo di 20 anni che viveva con la nonna 82enne, l’ha uccisa a Chiavari, in provincia di Genova, con il corpo che è stato poi ritrovato dai Carabinieri all’interno dell’abitazione. Gli agenti dell’Arma hanno fermato il giovane che è già stato interrogato.

Quando le autorità sono arrivate sul posto, in via Lavagna, nel centro del comune di Tigullio, la donna era senza vita, mentre il ragazzo era sporco di sangue. “Prima abbiamo litigato e poi l’ho colpita con una forbice che ho buttato dalla finestra”. Questo il suo primo racconto agli inquirenti. Sul posto anche il pm Francesca Rambolà – che svolgerà le indagini – assieme al medico legale Sara Lo Pinto. Il movente dell’omicidio è ancora ignoto.