Un operaio di 47 anni è morto precipitando in un dirupo mentre lavorava in un cantiere edile ad Argegno, sul lago di Como. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo – dipendente di un’impresa di betonaggio impegnata nell’area del cantiere – sarebbe precipitato accidentalmente a pochi metri dal proprio autocarro. Nessuno ha assistito alla scena, motivo per cui non ci sono testimoni. A lanciare l’allarme sono stati i colleghi che, non vedendolo, si sono preoccupati.

Il corpo del 47enne è stato individuato una decina di metri sotto a dove era situato il cantiere, impigliato nella vegetazione della valle del torrente Telo, dagli uomini del Soccorso Alpino, che hanno anche eseguito le operazioni di recupero. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Stellantis, i sindacati sono sul piede di guerra: sarà mobilitazione di tutti gli stabilimenti e dell’indotto. “Questa crisi non ha precedenti”

next
Articolo Successivo

Cantieri, patente a punti dal primo ottobre. Cgia di Mestre: “Decreto attuativo a 10 giorni dal via, spaventosa inefficienza ministeriale”

next