Televisione

Invasione di funamboli, acrobati e maghi a Tu Si Que Vales giudicati da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi: ecco cosa accadrà

Alla conduzione il trio formato da Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni

di F. Q.
Invasione di funamboli, acrobati e maghi a Tu Si Que Vales giudicati da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi: ecco cosa accadrà

Al via stasera in prima serata su Canale 5, dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma, l’11esima edizione del talent show “Tu Si Que Vales”. Per il secondo anno consecutivo alla conduzione il trio formato da Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Sulle poltrone a giudicare Gerry Scotti, Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi, mentre alla giuria popolare è Sabrina Ferilli, alla guida dei 100 “esperti” in studio pronti a votare. Non mancheranno la “Scuderia Scotti”, il circuito di gara guidato dal manager internazionale Gerry Scotti per “volare ad alta quota verso il successo”, e le incursioni del rosso Giovannino.

Al centro del palco si alterneranno artisti provenienti da tutto il mondo e che si esibiscono dal canto al ballo, dallo sport alla magia, dal cabaret alla giocoleria, funamboli, acrobati, mentalisti performer, trasformisti e tanto altro.

COME FUNZIONA TU SI QUE VALES – Il format prevede che anche quest’anno a disposizione dei 4 giudici ci sia la “bacchetta magica” che permette loro di togliere o ridare il tempo a disposizione per determinare il destino dei concorrenti e la novità introdotta lo scorso anno, la clessidra personale da consegnare ad uno degli artisti ritenuto più meritevole, ma che non ha ottenuto il pass per la finale, dandogli, così, una nuova chance di esibirsi di nuovo a fine puntata ed eventualmente conquistare un posto per la vittoria se ottengono il 100% dei voti.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.