Freschi freschi di nozze, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno rivissuto il giorno del loro matrimonio nello studio di Verissimo. Ospiti di Silvia Toffanin nella puntata in onda il 21 settembre i coniugi hanno visto per la prima volta le immagini del grande giorno lasciandosi andare alla commozione.
Lei, ex tronista di Uomini e Donne, si è presentata in trasmissione con l’abito bianco indossato dopo la cerimonia, quando ha festeggiato con amici e parenti. Com’è essere la signora Dal Corso? “Fa strano” ha spiegato Teresa, “Non sono ancora riuscita a dire ‘Vi presento mio marito’, sento che non è cambiato nulla, perché c’era già qualcosa di grande che ci univa”. Alle nozze c’erano tutti gli affetti a loro più cari, anche quelli che fisicamente non ci sono più, come lo zio Lello, del quale Dal Corso ha spiegato: “Lei sa che ogni volta che ne ha bisogno compare con una farfalla e le ho fatto fare una collana con la farfalla e il nome dello zio Lello”. “Ci credo troppo – gli ha fatto eco Langella – Dico sempre che c’è qualcosa al di sopra di noi e non può finire tutto così”.
Malgrado il temperamento più riservato e all’apparenza freddo, Andrea non ha retto all’emozione del matrimonio: “Non riuscivo a bloccare i goccioloni quando l’ho vista entrare in quella navata col babbo” ha confessato. “Sarà perché c’è il passaggio dal papà che te la dà in mano, vedere lei con questo velo è stato davvero emozionante”.
Quindi Silvia Toffanin ha mostrato loro un montaggio dei momenti più belli delle nozze, dal prete che ha citato Maria De Filippi e Uomini e Donne, trasmissione che li ha fatti conoscere, ai commenti commossi dei genitori e delle nonne.
Un’ondata di amore a cui la padrona di casa non ha retto. Rientrati dalla visione del filmato, Toffanin con le lacrime agli occhi si è alzata ad abbracciare la sposina: “Un sogno, ma quanto sei bella?”.
A breve Teresa e Andrea partiranno per il viaggio di nozze. Un itinerario piuttosto elaborato che prevede tappe anche in Giappone e Sudafrica: “E poi magari tornate in 3 come vogliono mamma e papà” ha chiosato la conduttrice riferendosi al desiderio dei genitori della sposa di diventare presto nonni.