Tra i presenti in Chiesa anche molta gente comune, tanti amici e colleghi
Il mondo dello spettacolo si è stretto attorno al figlio e al marito di Paola Marella, morta a 61 anni dopo una lunga malattia. È stato il volto televisivo protagonista di numerosi format. Durante i funerali che si sono tenuti a Milano, il marito Domenico e il figlio Nicola hanno detto, tra le lacrime: “La sua luce resta, non dimenticatela“.
Il marito Domenico ha poi aggiunto: “Paola è stata la luce degli amici, della sua Milano, di molta gente che non la conosceva. Faceva un lavoro normale, l’agente immobiliare. Quando ha cominciato era una professione un po’ così, che lei ha nobilitato con la sua professionalità. Poi è entrata in televisione, era il suo posto. Era solare, un’amica per tutti, un supporto, sempre presente”.
A stringersi attorno con affetto e amore ai familiari della Marella c’era anche l’amico e collega tv, lo chef Alessandro Borghese che con commozione ai cronisti ha detto: “Siamo stati compagni di viaggio e antesignani di questa nuova televisione che ha preso piede vent’anni fa, lei nel mondo suo dell’immobiliare e io nel mondo della cucina. È una amica che se ne va, ciao Paola”.
Nata nel 1963 a Milano, laureata in architettura, Paola Marella aveva mosso il primi passi nel mondo della Tv nel 2009, fino a diventare simbolo di programmi come “Cerco e Vendo Casa”, “Un sogno in affitto” e “Come la vorrei”.