Il conduttore de "La Ruota della Fortuna" racconta chi sono i suoi ammiratori
Gerry Scotti è tornato in pista per l’autunno televisivo con “La ruota della fortuna”, lo storico programma di Mike Bongiorno tornato in auge anche dal punto di vista degli ascolti, in onda tutti i giorni su Canale5 alle 18:45. Poi lo “zio” degli italiani, ha iniziato sabato scorso il suo impegno settimanale con “Tu Si Que Vales”, sempre su Canale 5 con Luciana Littizzetto, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.
In una intervista al settimanale Gente Scotti ha spiegato che ormai da tanti anni fa tutto da solo e ha una sicurezza economica tale da poter agire in piena libertà, sul fronte professionale: “Da buon mediano ho i soldi sufficienti per ritenermi appagato e per non compiere nessuna scelta per soldi. A me non mi compri. Io un manager? Quando sei un Bonolis, un Fiorello, un Carlo Conti, un Amadeus un manager ti fa da filtro. Io invece tutto quello che guadagno è mio. Siamo in pochissimi a non averne uno: l’unica altra persona che mi viene in mente è Maria De Filippi”.
E poi una rivelazione sul suo pubblico e gli attestai di ammirazione che riceve: “Ora piaccio molto anche ai gay: mi onora la cosa. E vado fortissimo tra le signore dopo gli ottanta”. Parola di zio Gerry.