Dopo il pareggio conquistato contro il Trapani, la Juventus Next Gen si aspettava di tornare a Torino nella notte, ma il volo programmato è stato posticipato a causa di problemi tecnici. Il team di Paolo Montero, insieme allo staff e ai dirigenti, ha dovuto passare diverse ore in attesa all’aeroporto di Trapani-Birgi. E sta facendo il giro del web la foto dei calciatori bianconeri che dormono sdraiati per terra in aeroporto.
L’aereo Ryanair, con a bordo circa 180 passeggeri, era già pronto per decollare alle 23:15 quando un annuncio del comandante ha informato che un problema tecnico richiedeva l’intervento di una squadra di ingegneri. La partenza è stata inizialmente rimandata alle 2 di notte, per poi subire ulteriori ritardi fino alle 7 del mattino. La lunga attesa ha reso impossibile anche il trasferimento in un hotel. Solo alle 6 è stata comunicata la sostituzione dell’aereo con un altro in arrivo da Pisa, permettendo il decollo intorno alle 9.
???? Después del empate contra el Trapani, la #Juventus Next Gen pasó la noche en el aeropuerto
Por la tarde, los jóvenes de la #Juve debían regresar a casa
Una vez que subieron al avión, los hicieron bajar debido a una avería, diciéndoles que primero saldrían a las 2, luego a las… pic.twitter.com/raWhvmgbza— PuebloJuve (@Pueblo_Juve) September 23, 2024
La squadra è rientrata a Torino per pranzo, ma la trasferta è stata più lunga e scomoda del previsto. Ora, però, bisognerà recuperare in fretta le energie: giovedì a Biella per la Juve Next Gen è già tempo di tornare in campo. Di fronte ci sarà il Picerno, secondo in classifica.