Capitoli

  1. Inter-Milan, le reazioni dopo il derby. Gabbia: “Strategia vincente, seguiremo Fonseca fino alla morte”. Crisi Lautaro: “Sto zitto e lavoro”
  2. Inter-Milan, le dichiarazioni. Fonseca: "Non ricordo una squadra così contro l'Inter"
  3. Inter-Milan, le dichiarazioni. Gabbia: "Ecco cosa ci ha proposto Fonseca"
  4. Inter-Milan, le dichiarazioni. Abraham: "Niente è paragonabile a questo derby"
  5. Inter-Milan, le dichiarazioni. Inzaghi: "Questa sconfitta andrà analizzata"
  6. Inter-Milan, le dichiarazioni. Lautaro: "Sarò il primo ad arrivare ad Appiano"
  7. Inter-Milan, le dichiarazioni. Darmian: "Non siamo stati i soliti"
Calcio

Inter-Milan, le reazioni dopo il derby. Gabbia: “Strategia vincente, seguiremo Fonseca fino alla morte”. Crisi Lautaro: “Sto zitto e lavoro”

Dopo sei derby persi consecutivamente, il Milan rompe l’incantesimo e torna a vincere la stracittadina battendo per 2-1 l’Inter nel posticipo della quinta giornata di Serie A. Dopo i gol di Pulisic e Dimarco nel primo tempo, a decidere la partita è una rete di Matteo Gabbia, prodotto proprio del settore giovanile rossonero: “Un sogno […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

Dopo sei derby persi consecutivamente, il Milan rompe l’incantesimo e torna a vincere la stracittadina battendo per 2-1 l’Inter nel posticipo della quinta giornata di Serie A. Dopo i gol di Pulisic e Dimarco nel primo tempo, a decidere la partita è una rete di Matteo Gabbia, prodotto proprio del settore giovanile rossonero: “Un sogno che si realizza”. Il Milan non vinceva un derby dal 3 settembre 2022, non lo faceva in trasferta addirittura dal 5 febbraio dello stesso anno. Un successo che premia il coraggio del tecnico rossonero Paulo Fonseca, che è andato avanti per la sua strada nonostante le voci continue di un possibile esonero in caso di sconfitta: “Io non sento e non vedo niente”, il suo commento a fine gara. L’Inter, favorita alla vigilia, paga un calo inatteso e forse pecca di presunzione, come ammettono sia il tecnico Simone Inzaghi e il capitano Lautaro Martinez. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti al termine del derby.