Trending News

Janet Jackson fa causa al suo padrone di casa per la muffa in un attico da 12 milioni di euro. La risposta: “La citeremo in giudizio, è andata via senza preavviso”

L'artista è scappata letteralmente dall'appartamento assieme al figlio di sette anni

di F. Q.
Janet Jackson fa causa al suo padrone di casa per la muffa in un attico da 12 milioni di euro. La risposta: “La citeremo in giudizio, è andata via senza preavviso”

Janet Jackson è fuori dalla grazia di dio ed è per questo che intraprenderà un’azione legale contro il suo padrone di casa per la muffa in un appartamento da 12 milioni di euro a Chelsea, nella zona ovest di Londra. La cantante si è trasferita in fretta e furia, assieme al figlio di sette anni, dal suo attico ad un residence di appoggio. I proprietari della casa abbandonata da Janet Jackson però non ci stanno e si stanno preparando a contestare l’azione legale, prendendo in mano il contratto di locazione. Come riferisce il MailOnline,

“Janet sta facendo causa ai proprietari per la muffa e loro stanno minacciando di contro-citarla in giudizio ora – ha detto una fonte vicino alla star della musica -. Sono arrabbiati perché ha restituito le chiavi del suo appartamento con effetto immediato e non ha avvisato della sua partenza“.

Non si sa ancora come finirà la causa, ma entrambe le parti sono fermamente decisi a far valere le loro (differenti) ragioni.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione