Il dissing del mese sembra si sia definitivamente spento con la pubblicazione da parte di Fedez del nuovo singolo, dedicato alla fine del matrimonio con Chiara Ferragni, “Allucinazione collettiva”. Tony Effe e Niky Savage invece che fine hanno fatto? Se Fedez sembra rimasto sulle posizioni dopo le parole di Tony Effe di “64 barre di verità”, Niky Savage ha rivelato di aver fatto pace col rapper romano.
Infatti Tony Effe oltre Fedez, aveva citato anche Niky Savage: “Se metto il tuo nome, esce la mia foto su Wikipedia, sei una brutta imitazione, brutta copia, sei un’offesa”. In ballo ci sarebbe stata anche la fidanzata di Savage, l’influencer Roberryc. Quest’ultima, secondo alcuni rumors, avrebbe avuto un flirt in passato proprio con Tony Effe. Savage aveva risposto con “BUFU Freestyle”. Poi la fine dei giochi.
Dopo il concerto del 22 settembre a Roma Niky Savage ha pubblicato delle stories su Instagram anzitutto per smentire il gossip secondo il quale il suo van sarebbe stato distrutto dal rapper romano e da alcuni suoi fan: “Dicono che stanotte mi hanno spaccato il van e io sono dovuto scappare dal locale, bugia”.
E poi ha continuato: “Ho finito di suonare allegramente e, con il van intatto, sono andato al Colosseo a fare le foto perché non ero mai stato a Roma. È inutile che vi inventate le cose perché ho litigato con quello e non vi va bene che ho fatto la foto al Colosseo. Mi dispiace deludervi ma io e il tipo (Tony Effe, ndr) abbiamo già risolto in privato da uomini. Chi doveva chiedere scusa, ha chiesto scusa, chi doveva dire che ha frainteso, ha detto che ha frainteso”.