Pettegolino

“Non si sono rivolti la parola, un saluto gelido e forte imbarazzo”: l’indiscrezione su Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi a Tale e Quale Show

Occhi puntati nel backstage sui due conduttori prima dell'inizio dello show

di F. Q.
“Non si sono rivolti la parola, un saluto gelido e forte imbarazzo”: l’indiscrezione su Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi a Tale e Quale Show

Un saluto gelido durante un fugace ritrovo dietro le quinte di Tale e Quale Show. Sarebbe stato così, infatti, l’ultimo incontro tra Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi, in seguito al quale quest’ultima sarebbe stata vista “in fortissimo imbarazzo”. Lo riporta Dagospia.

I due conduttori si sono sempre professati amici, motivo per cui è sembrato inusuale l’incontro ‘gelido’ tra i due. Le ragioni di un tale imbarazzo, riporta Libero, potrebbe però essere legato a un presunto rapporto intimo tra il ballerino e la conduttrice.

Lo scorso dicembre, infatti, Belen aveva accusato di tradimento Stefano De Martino durante una puntata di Domenica In. “Ho chiacchierato anche con le diverse signorine – spiegò la modella argentina a Mara Venier -. Sono state carine, hanno ammesso subito tutto. Una decina. Sono arrivata a dodici poi ho smesso di chiamare”. Tra queste, qualcuno sospettò ci fosse anche Alessia Marcuzzi. Nulla di concreto, anzi, i due avrebbero smentito più volte qualsiasi tipo di legame intimo.

Ma il loro incontro nel backstage di Tale e Quale Show sarebbe sembrato carico di tensione. “Dietro le quinte – riporta Dagospia -, i due non si sarebbero nemmeno rivolti la parola, un saluto gelido e una Marcuzzi in fortissimo imbarazzo”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.